Internet è fondamentale anche per gli espositori, nel "prima" in cui avvisano i visitatori della propria presenza agli eventi cui parteciperanno, non solo, potranno anticipare caratteristiche di nuovi prodotti e servizi che presenteranno in fiera, potranno informare e consentire l'iscrizione a eventuali convegni e manifestazioni a latere della fiera. Nel "durante", con un'evidente insegna (o striscione) da far campeggiare con l'indirizzo del sito sullo sfondo dello stand in modo che chiunque che, per ragioni di tempo o altro, non può visitare lo stand, possa prenderne visione.
Meglio se le parole che compongono l'indirizzo del sito sono di colori diversi così facilitano la memorizzazione. Come estensione del catalogo aziendale per i prodotti che non sono presenti in fiera ma neanche sono disponibili documentazioni cartacee, per dimostrazioni online. Ma Internet non si ferma qui, manifesta la sua utilità anche nel "dopo": infatti attraverso le newsletter da inviare ai visitatori, con cadenza periodica, si crea un asse preferenziale, un promemoria continuo che genera la tensione necessaria per l'attesa della partecipazione alla prossima edizione della fiera e si tiene sempre alta l'attenzione sulla propria attività, sui propri prodotti/servizi e si mantiene costante il rapporto con i clienti acquisiti.
Meglio se le parole che compongono l'indirizzo del sito sono di colori diversi così facilitano la memorizzazione. Come estensione del catalogo aziendale per i prodotti che non sono presenti in fiera ma neanche sono disponibili documentazioni cartacee, per dimostrazioni online. Ma Internet non si ferma qui, manifesta la sua utilità anche nel "dopo": infatti attraverso le newsletter da inviare ai visitatori, con cadenza periodica, si crea un asse preferenziale, un promemoria continuo che genera la tensione necessaria per l'attesa della partecipazione alla prossima edizione della fiera e si tiene sempre alta l'attenzione sulla propria attività, sui propri prodotti/servizi e si mantiene costante il rapporto con i clienti acquisiti.
Nessun commento:
Posta un commento